SolvhoRen® Retard 60 compresse

confezione di solvhoren retard compresse, integratore alimentare a base di potassio citrato ed estratto di fillanto

SolvhoRen® Retard 60 compresse

Integratore alimentare di Potassio citrato ed estratto secco di Phyllanthus niruri titolato al 15% in tannini. Gli ingredienti contenuti nel prodotto permettono il mantenimento del corretto pH delle urine.

*Senza Glutine / Senza Lattosio

SolvhoRen® Retard compresse è l’integratore alimentare di Potassio citrato ed estratto secco di Phyllanthus niruri titolato al 15% in tannini. Gli ingredienti contenuti nel prodotto permettono il mantenimento del corretto pH delle Urine, favorendo in questo modo la corretta soluzione dei Sali di calcio.

Il Phyllanthus niruri, detta anche spaccapietre, è una pianta spontanea che cresce in Sud America, in Asia e nel Sud dell’India. E’ tradizionalmente impiegata come diuretica ed antilitiasica del tratto urinario. Studi recenti confermano le qualità della pianta soprattutto in campo urinario dove oggi trova utilizzo importante nel contrastare l’aggregazione e la cristallizzazione dei sali, in particolare di ossalato

Il Potassio è notoriamente utilizzato per integrare le diete povere di questo elemento. Per le sue caratteristiche alcaline viene utilizzato per alzare i livelli di pH urinario e di conseguenza agire sui cristalli urici e di assalto.

Senza Glutine / Senza Lattosio

Contenuti medi Per 2 cpr %VNR*
Phyllanthus niruri e.s. tit al 15% in tannini 150 mg /
Tannini apportati 22,5 mg /
Potassio 730 mg 36,5
Citrato 1290 mg /

Ingredienti:
Potassio citrato, Stabilizzanti: Idrossi-propil-metil-cellulosa, Mono-e digliceridi degli acidi grassi, Idrossi-propil-cellulosa; Fillanto erba (Phyllanthus niruri L., Maltodestrine) e.s. tit. 15% tannini; Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Talco; Agenti di rivestimento: Polivinilalcol, Polietilenglicole, Talco.

Formato confezione:
Blister da 60 compresse rivestite.

Posologia e Modalità d’uso:
Si consiglia l’assunzione di 2 compresse rivestite al giorno da assumere con un bicchiere d’acqua.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.

Conservazione:
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Prodotti correlati